Photogether – Letture portfolio solidali

C’è tempo fino al 6 aprile per partecipare a PHOTOGETHER, un’iniziativa senza scopo di lucro nata nel pieno dell’emergenza COVID-19.

Photogether è un progetto temporaneo a cui hanno aderito photo editor, curatori, direttori artistici, editori italiani attivi nel panorama fotografico internazionale.

Questo gruppo di professionisti si è reso disponibile a titolo gratuito per effettuare delle letture portfolio in streaming. Ogni lettura portfoglio ha un costo di 25 euro e il ricavato verrà interamente devoluto alla Protezione Civile.

Tutte le info sul sito: 

http://photogether.eu

Una risposta a “Photogether – Letture portfolio solidali

  1. Buongiorno,

    ho partecipato alla vostra iniziativa di Letture portfolio solidali, mi ha segnalato la cosa un amica. Il 06/04 ho avuto una lettura con la Sig. Chiara Oggioni Tiepolo ed il 07/04 con il Sig Antonio Carloni.
    Devo dire che sono persone splendide, hanno visto il mio progetto con interesse e mi hanno dato degli ottimi spunti per renderlo più forte e completo.
    Esperienza molto positiva, che ha arricchito il mio bagaglio fotografico. Ringrazio Photogether ed i lettori per questa bellissima opportunità
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *